lunedì 23 luglio 2012

Una spugna!!!

Me l'avevano detto, lo avevo letto in parecchi libri, me lo immaginavo (?) ma accorgersi che veramente a quest'età siano delle spugne che assorbono assorbono assorbono informazioni e poi ad un certo punto le fanno spuntare di nuovo fuori, quando meno te lo aspetti, fa una certa impressione. Tra ieri ed oggi abbiamo avuto le seguenti dimostrazioni:
Marco parla con Erion, non ricordo di cosa, e ad un certo punto gli dice "Ciao!" e lui risponde "Ciao Ciccio!!" :-D
Oggi pomeriggio passeggiata al mare per prendere un gelato...sul lungomare c'è una giostra...c'è già salito durante la fiera...ma non l'aveva mai "nominata". Ed invece la indica e fa "Giostaaaa!!!"
Ieri pomeriggio a casa di mia sorella...io, Marco, Erion e tato Simo in giardino. Erion gioca e sale e scende dalla sedia a sdraio. Marco lo avverte "stai attento che poi se caschi ti fai male" e lui "...e pangi...uuueeeeeehh!"...qui sono scoppiata a ridere...ha mimato un pianto finto, con tanto di strizzamento degli occhi!!!
Gioco del cavallo sulla pancia di mamma o papà: fino a poco tempo fa il cavallo faceva solo "clop clop clop clop" fatto con la lingua...adesso ogni 5/6 galoppate fa anche "hihihihihihi" con impennata" :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers