Visualizzazione post con etichetta capelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta capelli. Mostra tutti i post

lunedì 11 luglio 2011

La macchinetta

Ma non quella per giocare o quella per fare la pasta, quella dello zio per tagliare i capelli.
Ebbene sì, finalmente ho preso il coraggio a 12 mani e mi sono imbarcata nell'operazione "taglio dei capelli come se fossi grande". A casa di mia mamma, seduto sul mobile del corridoio, completo di megaspecchio e telefono, Erion ha "subito" la sua prima rasatura a macchinetta. Complice il caldo afoso, i capelli sottilissimi e la curiosità del pupo, per tagliare i capelli di una testolina di meno di 50cm di circonferenza ci abbiamo messo quasi mezz'ora...e dire che per fare la capigliatura a Marco, che ha la testolotta un po' più grande, ci metto circa 20 minuti!!!
Il taglio non è venuto male, non li abbiamo tagliati cortissimi, ma si vede che non sono capelli corti di natura ma tagliati. Ora sembra proprio un bimbo grande (si fa per dire) e soprattutto spero che con il caldo di questi giorni sudi un pochino di meno.

venerdì 31 dicembre 2010

Taglio capelli

Oggi ultimo giorno dell'anno di nascita del mio bimbo....e anche primo taglio di capelli. Taglio molto casalingo, ovviamente...ma va bene cosi'. Aveva un ciuffo molto fashion con il ricciolino sulle 23, adesso non c'è più, ma tornerà, non ho dubbi
Lilypie Kids Birthday tickers