So che come post non sarà un granché, ma la cosa che voglio è scrivermi tutto quello che in questo momento mi lascia delle sensazioni, quindi va bene così :-D.
La settimana scorsa sono andata a prendere Erion all'asilo e dopo siamo andati al centro commerciale per le spese di Natale. Non lo avevo previsto, quindi non avevo portato né la merenda né il biberon con l'acqua. Lui beve dal bicchiere già da un bel po', ma quando siamo fuori preferisco continuare ad usare il biberon per evitare che si allaghi la maglietta.
Ci siamo fermati al bar ed ho comprato una bottiglietta di acqua. Ho provato a farlo bere direttamente da lì, ma si metteva tutto il collo della bottiglia in bocca....un po' poco pratico, a meno che non avessi voluto annegarlo. C'era un contenitore con delle cannucce dentro, e per provare ne ho presa una pensando già alla noia di dover fare nuovamente la fila per chiedere un bicchiere alla barista...ed invece il pupo si è attaccato alla cannuccia ed ha cominciato a bere come se lo sapesse fare da sempre. Effettivamente se ci penso la suzione è molto simile, ma mi ha fatto ugualmente una strana e bella sensazione. A volte, spesso purtroppo, non gli faccio fare cose che lui invece sa fare benissimo, come arrampicarsi sul poggiapiedi della poang e su tutto ciò che è alla sua portata di "altezza", mangiare da solo la frutta intera, scendere dal letto...insomma, cose che sembrano stupide, ma che quando le fa da solo ho sempre paura che si faccia male o che non sappia come gestire. Ma il mio piccoletto cresce e piano piano impara a fare le cose da grandi!
Nessun commento:
Posta un commento