Martedì siamo andati al controllo dalla dottoressa per questa tosse che non se ne voleva andare più. La dottoressa ha detto che va tutto bene, ci sono ancora un pochino di rumorini, ma niente di preoccupante, e ci ha dato il via libera per la partenza per le vacanze, con l'accordo di risentirci lunedì prossimo e una cura di antibiotici e pastigline di cortisone (sigh!!) da finire.
E quindi, ieri sera, siamo finalmente partiti per le sospirate vacanze.
Visto che abbiamo deciso di scendere dai nonni in macchina abbiamo pensato di spezzare il viaggio in 2 e fermarci a dormire più o meno a metà strada. Il pomeriggio è stato abbastanza "da panico". Saremmo dovuti partire per le 17:30/18:00 e passare a prendere Marco a lavoro, ma alle 15:00 non avevo ancora finito di fare la valigie (figurarsi di mettere tutto a posto). Tra una cosa e l'altra, fare le valigie, buttare la spazzatura, chiudere finestre gas e tutto il chiudibile, caricare la macchina ecc ecc siamo riusciti a partire alle 18:30. L'ultima mezz'ora Erion era veramente agitato. Era stanco, piangeva e si lamentava in continuazione. Per fortuna è arrivata in nostro soccorso la sovravicina che lo ha fatto giocare mentre io caricavo la macchina. Dopo neanche 15 minuti che siamo partiti dormiva e si è risvegliato quasi 2 ore dopo. Eravamo già all'altezza di Grosseto e quando si è svegliato ed ha visto Marco che non si aspettava di trovare...ha fatto una faccia meravigliatissima abbastanza ridicola :-D
Il viaggio è andata abbastanza bene, ma gli ultimi chilometri della prima tappa sono stati veramente lunghi. Siamo arrivati in albergo alle 1:00, con circa 1 ora e mezza di ritardo sul previsto...ma pazienza. Siamo ripartiti alle 8:30 di stamani e siamo arrivati a casa dei nonni verso le 13:45. Abbiamo fatto un po' di soste ma come primo viaggio lungo possiamo dire che l'ha sopportato bene.
Ora vediamo di goderci queste prime vacanze estive.
Nessun commento:
Posta un commento