domenica 15 maggio 2011

Un piccolo untore

Questo fine settimana non è andata per niente bene. Marco sta male da mercoledì pomeriggio. Quando è tornato a casa aveva la febbre e si sentiva malissimo. Il giorno dopo e venerdì è rimasto a casa da lavoro. Erion è stato malino sia giovedì che venerdì e già da qualche giorno mangiava poco e poco volentieri. Io ho cominciato a sentirmi male venerdì sera. Quando sono tornata a casa dalla partita di calcetto mi facevano male le ossa e il giorno dopo avevo anche la febbre. Sembrava di essere in ospedale: Marco che stava ricominciando a mala pena a riprendersi, io che stavo peggiorando rapidamente...ed Erion che invece si era ormai ripreso benissimo. Continua a mangiare meno del solito, ma da ieri va un po' meglio. Quando giovedì Marco è andato dal medico per il certificato da portare a lavoro il dottore gli ha detto che "i bambini sono degli untori. Loro si caricano di tutto, poi si riprendono velocemente e i genitorici mettono il doppio del tempo a riprendersi, soprattuto se vanno all'asilo". Povero il mio piccolo untorino..anche se un po' di ragione ce l'ha il dottore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers