lunedì 23 maggio 2011

Niente piu' latte?

Oggi Erion compie 9 mesi, e da ieri mi sono accorta che probabilmente non c'è più abbastanza latte per lui. Ieri mattina si è svegliato, ho cominciato a dargli la colazione ma non sembrava soddisfatto. Quando l'ho staccato si è messo a piangere, con pianto "da fame". Gli ho fatto un po' di latte artificiale e ne ha presi quasi 100gr...mi sa che siamo arrivati alla fine. Ormai da me prende solo la colazione e la poppata di mezzanotte, anche se questa è ormai più un'abitudine che altro. A merenda è già da quasi una settimana che mangia lo yogurt. Il latte ormai non mi pareva che ne prendesse molto, e lo yogurt invece pare che lo gradisca parecchio.
Stamani gli ho dato un po' del mio ma poi gli ho fatto 90gr di latte artificiale, che non ha finito, ma non ne ha lasciato molto. Ormai ci provo per altre un altro paio di mattine, e poi se proprio deve essere un problema passiamo a quello di proseguimento e basta.
Devo ammettere che un po' mi dispiace (un bel po' veramente...), ma pazienza. Ormai è grandino, posso ritenermi più che soddisfatta dell'esperienza di allattamento che abbiamo avuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers