venerdì 13 maggio 2011

Inquietudine


Stamani all'asilo attività con lo yogurt. Li hanno fatti giocare con dei vasetti di yogurt e quando sono andata a prenderlo alle 13:00 mi hanno detto che si è divertito parecchio...e che il body sapeva di plumcake. Siamo andati a casa di mia mamma per pranzo e per la strada (circa 25/30 minuti) Erion si è addormentato. Quando l'ho preso dal seggiolino per portarlo in casa si è svegliato e non c'è stato verso di farlo riaddormentare fino alle 15:00. Alla fine ce l'ho fatta a metterlo a nanna, ma ha pianto per un bel po'. Quando si è svegliato gli ho dato per la prima volta lo yogurt (di quelli pastorizzati a lunga conservazione (oggi lo yogurt si è riproposto in ogni salsa)). L'ha mangiato, e anche con piacere mi è sembrato. Siamo uscite e siamo andate all'orto e verso le 18:30 siamo tornati a casa....e qui il dramma.
Aveva già dato avvisaglie di inquietudine, ma a casa ha cominciato a piangere. Marco non si sentiva bene e mi ha dovuto lo stesso aiutare a fargli la doccia. Piangeva durante la doccia, mentre gli asciugavamo i capelli, mentre lo vestivo...un pianto ininterrotto. Alla fine ho cominciato a dargli anche la pappa, ma ne ha mangiata pochissima...aveva un sonno tremendo. L'ho portato a letto e gli ho preparato un biberon di latte. Alla fine sono riuscita a dargliene mezzo e poi si è addormentato definitivamente. Alle 22:30 si è svegliato di nuovo piangendo disperato. Non so che cosa avesse. L'ho messo nel letto con me e piano piano si è addormentato di nuovo.
Giornata no, decisamente. Non so se è stato lo yogurt, se aveva mal di pancia o che...so solo che ha pianto tanto e che faceva stare male anche me e Marco...povero amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers