venerdì 17 febbraio 2012

Torte di pannolini

Preambolo: Quello che sto per scrivere ora va completamente contro alle mie convinzioni sull'uso dei pannolini lavabili, ma visto che di U&G ne uso veramente pochi mi sento con l'anima in pace!
Nei prossimi giorni andrò a conoscere il nuovo bimbo di una mia ex collega di lavoro, e per l'occasione ho deciso di fare una torta....di pannolini.
L'avevo vista su internet quando cercavo un regalino originale per l'arrivo di Gioele (e ne avevo fatta una, quella con i calzini/fiori rossi nella foto) ed ora ne ho fatta un'altra. Mi piacciono proprio, non so perché, ma nonostante non abbia proprio le fisique du role di quella che tiene alla forma ed alle confezioni, mi piace portare cose stravaganti agli amici quando devo portare un regalino, che sia un barattolo di confettura di cipolle fatto da me o una confezione di biscotti/coperchi per tazze da te...in questo caso torte di pannolini.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers