domenica 11 marzo 2012

Gelosiaaaa

Mai successo...in 1 anno e mezzo Erion non ha mai dato segni di gelosia. L'unica cosa su questo "genere" era il suo buttarsi tra me e Marco a prendersi i bacetti quando ce li scambiamo tra di noi...ma più che gelosia è ruffianeria!!! Ed invece oggi ha dato il suo primo vero segnale del fatto che un po' geloso lo è anche lui piccinaccolo.
Siamo stati a pranzo a casa di mia mamma, solo io e lui visto che Marco è andato a Milano a vedere il Lecce. A pranzo c'erano anche Elisa con pargoli e marito. Dopo aver mangiato ci siamo seduti sul divano ed Andrea è venuto da me e mi si è buttato addosso. Io l'ho preso e ho cominciato a dargli tutti i baci e le pernacchie sul collo. Erion era lì vicino che giocava con i giochini....lo ha visto ed ha cominciato a dire "no no no", si è avvicinato ed ha provato a mandarlo via! Mi ha fatto un sacco ridere...povero amore mio, di solito le pernacchie sul collo le faccio solo a lui. Chissà cosa gli è scattato nella testa per avere questa reazione, mai avuta fino ad ora. Oltretutto quando poi ho preso Gioele in braccio e gli facevo tutti i versetti non ha fatto una piega. Forse lo vede "innocuo", mentre Andrea lo vede come un rivale...piccino amore di mammà!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers