giovedì 9 settembre 2010

Soli in 3...e con la fascia

Da quando è nato Erion c'è sempre stato qualcuno a casa con noi (o con Marco quando io ero ancora all'ospedale). Prima mia mamma, poi mamma, sorella e papà di Marco, poi il nonno se n'è andato (alle 6:15 di ieri mattina...povero Marco che l'ha dovuto accompagnare alle 5:00 all'aeroporto), e poi oggi se ne sono andate anche Maria e Giusi. E' stato un momento triste...siccome Marco era andato a lavoro le abbiamo accompagnate io ed Erion e quando sono partite piangevamo tutte e 3. Mi sono proprio rattristata.
Per la prima volta abbiamo usato la fascia lunga che ci hanno regalato i ragazzi. L'avevo messa per portare Erion dentro all'aeroporto dalla macchina. E' stato molto bello e "intimo". Pensavo che sarebbe stato difficile da mettere, e invece ce l'ho fatta abbastanza agevolmente. Erion ci sta benissimo, tanto è piccolo. Gli avevo messo un cappellino di cotone bianco e dalla fascia rossa spuntava la testa come un bottoncino. La posizione è quella a culla, e sembra proprio fatta apposta per lui! Mi piace proprio usarla. E' molto comoda e posso tenere il mio cucciolo vicino vicino, senza pericolo di fargli male e al riparo da tutto. Penso che la userò spesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers