venerdì 10 settembre 2010

Prima visita

Stamani prima visita dal pediatra. Per scegliere il pediatra abbiamo chiesto un po' di info a 2 compagni di squadra di calcio medici. Ci hanno consigliato quella che alla fine abbiamo scelto. Speriamo di aver scelto bene.
Appuntamento alle 12:00. Marco è dovuto andare a lavoro in ogni modo, ma ci ha accompagnato Elisa. Siamo arrivati nel parcheggio davanti allo studio e mi sono messa la fascia. Mi piace troppo...è veramente good&cool! Elisa si è messa a ridere quando ci ha visti :-D.
In sala d'attesa al pupo gli sono venute un po' di colichette...poche per fortuna e gli sono passate in braccio ad Elisa messo a pancia sotto.
La dottoressa ci ha fatto aspettare un po' (un po' troppo secondo Elisa) ma alla fine mi ha fatto una buona impressione. Mi sembra preparata, pacata e competente...ripeto...speriamo di aver imbroccato bene.
Ha preso le "misure" ad Erion e dice che per ora va bene così. Prossima visita di controllo per il 19/10. Ci ha detto di prendere eventualmente il Pediacolin per le coliche...speriamo di non averne bisogno, ma mi sa tanto di sì.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers