sabato 11 settembre 2010

E' deciso...sono coliche

Oggi siamo passati alle 6 poppate (1:00, 5:00, 9:00, 13:00, 17:00, 20:00 con 80/90gr) ed è andato tutto bene. Erion si è adeguato immediatamente....ma alle 18:00 sono cominciate le coliche, e di quelle brutte. Ha pianto fino alle 20:00. Non c'era modo di farlo smettere di piangere povero amore mio. Irrigidiva le gambe, diventava tutto rosso e poi nero, smetteva di respirare per 3/4 secondi e poi riprendeva urlando...mi fa stare male povero cucciolo. So che non ci posso fare niente. Lo tenevamo a pancia sotto ma non sembrava funzionare. Mi ricordo che Gianmarco da piccolo faceva la stessa identica cosa...forse è per questo che non mi sono impaurita troppo quando ho visto che non respirava per un po'... Da tanto che era sfinito tra una colica e l'altra alla fine, dopo circa 2 ore di pianto, si addormentava pure per un paio di secondi.
Il pediacolin non gliel'avevamo dato, non so se avrebbe avuto effetto, ma in ogni caso non lo sapremo mai visto che ce ne siamo ricordati un po' troppo tardi. Ma da domani vedrai che non ce lo dimentichiamo più!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers