venerdì 4 novembre 2011

La sagra del malatino

Martedì mattina siamo andati a conoscere il nuovissimo cuginetto di Erion. Già lì il pupo era inquieto e piagnucolava...a casa di mia mamma poi ha pianto per quasi tutto il tempo. Abbiamo misurato la febbre e abbiamo trovato il motivo del pianto. Vabbè...mannaggia...ma capita. Siamo tornati a casa e per tutta la sera è stato inquieto. La notte è stata drammatica. E' stato sveglio per ore girando e rigirando per il lettone, dove avevamo dobuto metterlo per sperare di farlo dormire almeno un pochino. Il giorno dopo sono rimasta a casa con lui ed anche io non mi sentivo in formissima. Idem com il martedì..inquieto, febbriciattola, piagnucoloso, con l'aggiunta del fatto che anche io cominciavo a peggiorare. La notte come quella prima...mamma mia...due notti di fila non ci siamo assolutamente abituati. Lui di solito si fa la sua nanna lunga e tranquilla senza troppi risvegli. Fatto sta che durante la notte io ho cominciato a sentirmi veramente male. Ieri siamo andati dal dottore sia per me che per lui.
Diagnosi
io: infezione con placche alla gola. Cura: antibiotici
Erion: gola arrossata e catarri fermi a gola, naso ed orecchie. Cura: antibiotici
Insomma, la sagra del malato. Marco è rimasto a casa ieri tutto il giorno e stamani. Meno male perché ieri non avrei potuto farcela in nessunissimo modo. Già oggi è andata molto meglio. Speriamo di passare una notte tranquilla e che tutto si risolva velocemente (e l'inverno non è ancora arrivato veramente!!).

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers