sabato 5 novembre 2011

E se traslocassimo?

Stamani, mentre Erion faceva la nanna, mi sono messa a cercare, per la milionesima volta, una casa per noi. Affitto o acquisto, ancora non lo sappiamo, ma ogni tanto mi perdo a leggere annunci di case papabili e, purtroppo molto spesso, di case impossibili. Comunque questa casa, la nostra "casina" come dico sempre al pupo quando rientriamo, ormai comincia ad essere piccola. Lui dorme ancora nel lettino in camera con noi, ma potrebbe essere già l'ora di fargli la sua cameretta. Mi prende l'ansia solo a pensarci...ma lo dovremo fare prima o poi. Un trasloco...oddio...solo a riportare giù il divano ci vorrà una squadra di traslocatori, sempre sperando di non rimanere incastrati nel corridoio come la volta scorsa :-D. Comunque. Mentre cercavo e spulciavo annunci terribili e altri splendidi ne ho trovato uno che ... ma ... forse ... e se ... Marco ... leggi un po' ... e se chiamassimo? Morale della favola abbiamo chiamato ed oggi siamo andati a vederla. La casa è enorme. Facendo i conti dei mobili che abbiamo adesso rimarrebbero almeno 2 stanze vuote! La posizione non è ottima: è un pochino fuori Pisa, ma è sempre nel comune. Ha un giardino molto bello, anche quello in posizione un po' farlocca (direttamente sulla tosco-romagnola) ma per il resto è veramente bella. Insomma...dopo averla vista ho cominciato a fare i conti se ce la possiamo permettere. Sempre di affitto si tratta, un po' più alto di quello che paghiamo adesso però. E poi hanno cominciato a venirmi tutte le ansie del caso a partire da: e non ce li abbiamo 6 mesi per la disdetta...quelli l'affittano prima...e non la troviamo mai più una casa così...e se invece poi la prendiamo e ci pentiamo?...è bellissimo stare in centro...ma è anche vero che avremmo il giardino...e dove stendere i panni.
Insomma, non se ne è fatto ancora niente ed io sono già in crisi. Povero amore mio (quello grande) che mi deve sopportare!!!
P.S. Erion pare aver gradito la casa in questione :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers