venerdì 28 ottobre 2011

Povero nasino

Ieri pomeriggio quando sono arrivata all'asilo a prendere il pupo la maestra lo teneva in braccio ed appena mi ha visto ha esordito con un "sono mortificata"...Alé!!! L'hanno barcocchiato un'altra volta! Anche stavolta è toccato al naso...una bella collezione di graffi sul naso dalla parte della guancia destra. Mi hanno detto che sono riuscite a sventare un morso, ma che l'acciuffata con la mano non ce l'hanno fatta proprio a fargliela scansare! Che dire? Io sono sempre molto tranquilla, almeno finché non gli faranno male veramente. C'è poco da arrabbiarsi, e sicuramente non con il malmenatore (che ovviamente non mi hanno detto chi è...ma un sospetto ce l'ho, anzi in realtà sono 2 i bimbi sospettati :-D)...ci si può arrabbiare con un bimbo di meno di 2 anni? Un po' difficile. Comunque un pochino il mio pupo ha pianto...deve imparare a difendersi, anche se per fortuna tutti i vari graffi e graffietti di solito gli guariscono in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers