lunedì 31 ottobre 2011

Lunedì di festa

Immagine presa dal web
Oggi sia io che Marco siamo rimasti a casa per fare il "ponte" con domani. L'idea iniziale era quella di andare a fare una gita fuori porta di un paio di giorni, ma alla fine non se ne è fatto niente. E allora abbiamo deciso almeno di andare a fare un giro al mare
Abbiamo portato Erion all'asilo e lo abbiamo ripreso alle 13:00, per cercare di fare un po' di lavoretti di riordine a casa. Dall'asilo siamo andati direttamente al mare ed abbiamo pranzato lì. Poi passeggiata in spiaggia, gelato e giretto per la pineta.
La giornata è stata splendida. Nonostante domani sia già Novembre oggi verso le 15:00 c'erano 20°...(tra parentesi al mare abbiamo anche trovato una famiglia di babbo mamma e bimbo di 5 anni circa con il pupo che faceva il bagno nudo in spiaggia...un po' esagerato!). Siamo rimasti fino alle 16:00 e poi siamo tornati a casa. E qui Erion si è scatenato. Mentre io finivo di fare il cambio di stagione lo sentivo che scorazzava come un pazzo in cucina. Dopo il bagnetto siamo stati almeno mezz'ora a giocare sul lettone....e giocare è un modo semplice per dire che saltava da una parte all'altra del letto...si è sfinito.
Visto che ieri non ha praticamente cenato, ed oggi all'asilo non ha mangiato quasi niente, siamo arrivati all'ora della cena ed ero un po' ansiosa. Invece stasera, sarà stata la gita al mare, sarà stato il gioco sul letto, ha mangiato tutta la sua pappa senza fare un piega (siamo ormai arrivati alla pasta con il ragù, di coniglio e molto semplice...ma sempre ragù è) e dopo è svenuto dal sonno. Adesso sta facendo la sua nanna da quasi 3 ore.
Ci vorrebbero più spesso questi ponti!!!

1 commento:

  1. Avevate il ponte e non siete andati a giro? Io vi facevo andà a lavorà....

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers