giovedì 26 agosto 2010

Dimissioni .. le mie

Alle 13:00, dopo poco più di 3 giorni, mi dimettono dall'ospedale. Due giorni fa pensavo che non sarei stata mai più capace di camminare, ed invece il recupero è stato velocissimo. Faccio già le scale come se niente fosse. La ferita mi fa ancora male quando starnutisco o rido, ma è niente in confronto a 48 ore fa. Ho ancora un po' di prurito ovunque, ma anche quello è quasi passato. Tra 8 giorni devo tornare a togliere le graffette in metallo. Sembro Frankestein. Da oggi dovrò venire a dare la pappa ad Erion da casa, credo che verrò un paio di volte al giorno...non è comodissimo e tra andare, allattare e tornare a casa se ne vanno quasi 2 ore...e lui mangia ogni 3 ore e mezza. Gli lascio il mio latte, quindi va bene così..ci pensano le ostetriche a lui...è nel posto più sicuro possibile. Mi manca, ma lo tengono per sicurezza. E' forte, ma è ancora troppo piccolo. Però intanto da ieri non è più in incubatrice. I vestitini che gli abbiamo comprato sono tutti enormi e dobbiamo cercarne di più piccini...li troveremo? Ma sì...

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers