venerdì 22 giugno 2012

Incontri extra-scolastici

Domenica scorsa siamo stati a Santallago per passare qualche ora fuori dalla calura delle mura cittadine senza però incagliarsi nel traffico dei turisti marini. Bella giornata sia in senso metereologico che come compagnia e divertimento.
Il post però è per un evento che mi ha fatto ridere: eravamo arrivati da pochissimo, il tempo di parcheggiare, trovare un posto all'ombra sotto i grandi alberi del parco e stendere la coperta. Eravamo in 4 "grandi" + 3 "piccoli"...totale circa 12 persone quindi!
Appena messa la coperta sul prato c'è stato il fuggi fuggi generale, tutti verso giochi, palloni ed altalene. Io sono rimasta lì e guardavo Marco ed Erion che giocavano con l'amatissimo pallone....ad un certo punto dalla mia sinistra vedo spuntare una bambina ricciolina che punta verso di loro....e penso "sembra proprio Flora vista da dietro"....contemporaneamente ho sentito una voce che mi chiamava da 2 metri dietro di me. Era la mamma di Flora seduta sul prato...che io non avevo assolutamente visto!! E vabbé...abitiamo nella stessa città, ci sta benissimo che abbiamo avuto la stessa idea di domenica pomeriggio...ma la cosa che mi ha fatto ridere è che quando siamo arrivati Flora ha detto alla mamma "vado a salutare Erion" e lei "Erion? Ma che dici?" e Flora è partita...ed è andata a salutarlo!
Né io né lei ci eravamo viste a 2 metri di distanza e la pupa ha visto Erion che giocava a pallone nel prato!!! :-D E' stata una bella sorpresa e un modo comico di incontrarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers