martedì 13 settembre 2011

Povera bicicletta

Stamani quando siamo usciti, armati di zainetto per l'asilo e casco per la bici, per andare a scuola, abbiamo trovato una bruttissima sorpresa...qualche stolto, e mi trattengo per non diventare volgare, ha buttato a terra la bicicletta, con una macchina o uno scooter credo, e ci ha piegato tutte e due le ruote!!!Ora..lasciando perdere il fatto che io sono maniaca e cerco di parcheggiare SEMPRE negli stalli appositamente installati dal comune, oltretutti scomodissimi, ma lasciamo perdere anche questo, posso assicurare che le parole da dire sarebbero molte e variegate, ma posso solo riportare che il fellone, se raggiunto dagli anatemi che gli ho rivolto, sarà colto da improvvisa, fulminante ed abbondante dissenteria durante una lunga coda alle poste (come minimo). In sostanza per rendere di nuovo utilizzabile la bici ci hanno chiesto 22eurini solo per la ruota davanti...fatti due conti mi costa di più curarla che quando l'ho comprata...e la cosa ancora più brutta è che ormai avevamo preso l'abitudine di girare per Pisa in bici, ed ora mi sento senza una gamba...e la cosa ancora ancora più brutta è che adesso la mattina mi tocca prendere la macchina per portare Erion all'asilo...e la cosa ancora ancora ancora più brutta è che queste cose mi fanno stare malissimo...mi fanno arrabbiare, innervosire, inacidire e diventare cattiva! Vabbè, oggi mi sono sfogata con tutti quelli che ho incontrato...ora l'ho fatto anche qui...speriamo che serva per farmi sbollire la rabbia. Sigh..povera biciclettina!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers