venerdì 22 luglio 2011

MAMMA!!!!

Oggi pomeriggio stavo cercando di rendere la camera un po' più vivibile di come era diventata. Mi sono "scappate" le mani ed ho lasciato Erion che giocava da solo nel suo lettino per parecchio. Ha saltato il riposino pomeridiano per colpa di questa cosa, e quindi alle 18:30 era veramente stanco. Ha cominciato a lamentarsi con i suoi "mamamamama bebebebebebe momomomomo mamamamamam" mentre si stropicciava gli occhi...ed ha continuato così per bel po' mentre io gli dicevo "ora mamma arriva, aspetta un attimo amore"..."mamma ha finito"..."2 minutini e ho fatto"..."arrivo arrivo, solo un altro pochino di pazienza"...insomma, alla fine si è scocciato e ha alzato la voce urlando "MAMMA" ... "MAMMA". Ci sono rimasta malissimo...non so se è stato un caso, forse sì, ma l'ha detto proprio bene, scandito e anche un po' scocciato (molto scocciato veramente). E poi ha ricominciato a lamentarsi con "mamamama bebebebe".
A quel punto ho buttato tutto giù dal letto, l'ho preso e l'ho messo sdraiato accanto a me. Si è addormentato in meno di 1 minuto. Era stanchissimo. Povero amore mio, che mamma degenere!
Ma ora la domanda è: avrà detto mamma con coscienza o è stato solo un caso? Non lo so, ma la sensazione è stata che l'abbia detto con lo scopo di dire mamma!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers