sabato 11 giugno 2011

E gira il letto gira...

Da quando dorme nel lettino troviamo Erion molto meno accaldato la mattina. Gli piace il nuovo letto, talmente tanto che la sera, subito dopo che si addormenta, decide di girarlo in lungo ed in largo. Il lenzuolino è praticamente inutile: dopo nemmeno 60 secondi che lo abbiamo copriamo se l'è già tolto. Per prima cosa si mette su un fianco, cosa che solo 10 giorni fa era impensabile...e poi comincia a cambiare posizione.
Per ora il cambio di posizione più "impegnativo" è stato un testacoda completo: mi sono svegliata un paio di mattine fa e quando mi sono affacciata al lettino ho visto i piedi dove pensavo di trovare il viso di Erion.
E poi ci sono: piedi e gambe sul paracolpi, rotazione di 180°, piedi infilati nelle sbarre del lettino, testa incastrata tra materasso e paracolpi....e altre variazioni sul tema.
Dice che sia normale, e non ne ho dubbi, ma ci fa un sacco ridere. Oltretutto ora dorme con i pigiamini a pagliaccetto a righe...sembra un buffone di corte che si sta esibendo. Il mio giullare notturno!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers