domenica 10 aprile 2011

Al sole

Oggi siamo stati a pranzo a casa di mia sorella, solo io ed Erion. Marco e' andato in trasferta a vedere la partita...e per fortuna hanno vinto :-D.
La giornata e' stata stupenda. Erion ha mangiato tutta la pappa senza fare troppe storie. Era piazzato sul divano tipo papa: asciugamano sotto, asciugamano sopra, cuscini a destra e a sinistra, mega bavaglione..in effetti piu' che un papa sembrava un panzerotto di asciugamani.
A pranzo fa meno fatica a mangiare la minestra, ma durante la settimana non possiamo visto che all'ora di pranzo e' all'asilo. Ormai sono 8 giorni che abbiamo ricominciato lo svezzamento, diciamo che sta andando abbastanza bene. Una cosa strana (pare) e' che a lui il piattino che tiene caldo non serve assolutamente a niente, anzi, la minestra calda gli piace meno di quando e' fredda. Meglio cosi', almeno non dobbiamo sempre stare attenti che non sia troppo calda.
Verso le 14:30 l'ho portato in giardino, l'ho spogliato, gli ho messo la crema solare protezione 50+ e il costumino, foulards sul prato e cappellino. Si stava benissimo, Con le siepi che riparano non c'era un filo di vento, il sole era caldo e lui si e' divertito un sacco. Dopo una mezz'ora l'ho dovuto togliere per paura che si scottasse...e si e' fatto un bel pisolone di quasi 2 ore. Che bellezza. Non vedo l'ora di portarlo al mare d'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers