Oggi appuntamento per il vaccino "brutto": Trivalente (parotite,morbillo,rosolia) + varicella...insomma, una bomba. Siamo un pochino in ritardo, avremmo dovuto farlo un paio di mesi fa, ma la pediatra ha detto che va benissimo lo stesso.
Sono andata a prenderlo all'asilo alle 13:00, quindi non ha fatto il "riposino pomeridiano"...e già lì....era stanchissimo, e quindi anche nervoso.
Siamo arrivati all'ASL con una decina di minuti di anticipo, e il pupo ha cominciato a dare segni di stanchezza avanzata. Quando ci hanno fatto entrare aveva cominciato anche a piangere...povero amore. Il tempo di preparare le pratiche, il vaccino, e i timbri...e c'è stato bisogno del ciuccio...e poi sul lettino seduti. La stanchezza stava prendendo il sopravvento...e infatti è partita la bizza...si è inarcato indietro e c'ha trovato il muro..."STONK"..testata...e pianto.

Dopo il vaccino siamo rimasti, come al solito, 10 minuti ad aspettare...e lì è partito "Erion show". Ormai ha un nome specifico questo evento. Comincia a dare spettacolo di se: cammina, corre, urla, indica tutto quello che trova con fare entusiasta...e lo fa come se volesse mettersi in mostra...anche se ultimamente prima di lanciarsi in una performance ha bisogno di qualche minuto di "presa di confidenza" (sta diventando vergognoso). Ora per qualche anno non se ne parla più, per fortuna. Prossimo richiamo tra circa 4 anni.
Quando siamo arrivati a casa è crollato dalla stanchezza....erano le 15:15..ora sono le 17:49 e sta ancora dormendo!
Nessun commento:
Posta un commento