giovedì 5 gennaio 2012

Primi calci

La sera del 3 gennaio ero seduto a terra dopo una sessione di "raccogli-quaranta" con Erion.
"Raccogli-quaranta", per la completezza, e' un gioco che consiste nel dare un mazzo di carte napoletane ad Erion e vederlo sparpagliarle per tutta la stanza ... quindi ci si mette a raccoglierle.
Tornando a quella sera, mi ero distratto guardando una mano molto interessante delle WSOP 2010 in TV quando mi vedo arrivare, con passo incerto, il mio piccolo che di sua spontanea volonta' si e' alzato in piedi e dall'altra parte della stanza e' arrivato dritto fra le mie braccia.
Contento di quella cosa l'ho girato e gli ho detto di tornare li.
Lui invece ha dirottato verso un palloncino che stava in terra e' ha iniziato una discreta conduzione destro-sinistro degna della miglior ala.
Beh, non che io ci tenga ..... ma dopo l'interesse mostrato per le mie partite di calcetto e le partite in TV sembra proprio un altro passo verso la passione sportiva del babbo .... :-)
Vai Erion! Veloce come il vento!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers